ciel, mon mardi!

Degustazioni di cultura francese...

L'appuntamento mensile di Francais d'Ombrie in collaborazione con Tangram Design

Gli incontri si tengono presso lo showroom di Tangram Design e permettono a tutti i membri dell’associazione di ritrovarsi con regolarità. Permettono ai francofoni di mantenere il contatto con la loro cultura ed ai membri italiani amanti della cultura francofona di approfondire  amicizie o tematiche legate al mondo francofono. “Ciel, Mon Mardi!” risulta essere anche un ottima opportunità per i nuovi residenti in Umbria di conoscere nuove persone e di scambiare idee pratiche per vivere in Umbria e scoprire il suo bellissimo territorio.

“Ciel, mon mardi!”, una serata di scambi intorno a un buon pasto, un bicchiere di vino, un film, un libro, una visita turistica… il tutto, in lingua francese!

come?

Per le serate in sede ed in base alla tematica proposta, ognuno decide liberamente di cucinare, portare un piatto o una bottiglia di vino da assaporare tutti insieme presso la “cucina” di Tangram.
Si passa poi al “salotto” per condividere un momento di scambio su un tema legato all’attualità o al patrimonio culturale francofono e/o locale (letteratura, cinema, musica, turismo…).
Gli incontri possono svolgersi anche in esterna ed essere soggetti a una quota di partecipazione extra.

quando?

Ogni primo Martedì del mese – quasi!
dalle 19:30

dove?

Presso Tangram Design
Via Benedetto Bonfigli , 12, Perugia

iscrizioni

La partecipazione a tutte le attività organizzate congiuntamente da Français d’Ombrie e da Tangram richiede l’adesione ad una delle due associazioni. La richiesta  si può fare ad inizio anno così come durante gli incontri.

ADESIONE FRANCAIS D’OMBRIE 2018: 15,00€ (valida 12 mesi da gennaio a dicembre)

Per chi non è membro dell’associazione Français d’Ombrie, è richiesta una partecipazione di €5  a serata.