21.06.19 BEAUBOURG MUSIQUE | FESTA DELLA MUSICA 2019 (leggi)

10 Giugno 2019

Festeggiamo insieme, e in musica, l’arrivo dell’estate !

A proposito, ti va di suonare o di cantare in occasione di Beaubourg Musique” – Festa della Musica nell’Arena di Borgobello di Perugia il 21 giugno ?? Oppure conosci persone che avrebbero voglia e piacere a farlo ??

In effetti, in occasione della 25a edizione della “Fête de la Musique” in Italia, Français d’Ombrie propone, in collaborazione con Teatro Tieffeu e associazione Borgobello, una serata di “musique et chansons françaises” ma non solo, con la partecipazione di artisti, musicisti e cantanti amatori. Anche se ci sarà la partecipazione di musicisti e cantanti avvertiti, potrai salire sul palco anche tu, oppure i tuoi amici, se lo vuoi!

Chiunque avesse piacere e voglia di esibirsi in modo libero e volontario presso lo spazio all’aperto messo a disposizione presso l’Arena di Borgobello (nella stretta vicinanza del Teatro Tieffeu, dietro alla Basilica San Domenico di Perugia) dalle ore 17 alle ore 23.30 il giorno 21 giugno è pregato di mandare la propria disponibilità via mail a : francaisdombrie@gmail.com entro il 18 giugno 2019, indicando il titolo e il tipo di opera/pezzo musicale previsto, la sua durata ed il materiale tecnico richiesto. Uno spazio scenico completo di amplificazione (casse stereo + mixer 4 canali), microfoni e luce sarà messo a disposizione. I gruppi pop-rock che ne avessero la necessità potranno usare la batteria messa a disposizione.

Una scaletta di massima sarà elaborata il 19 giugno in funzione del numero e dell’ordine di arrivo delle adesioni, nel limite dei posti disponibili.

Inoltre, una degustazione di crêpes francesi sarà proposta per i bambini dalle ore 17 alle ore 19 in occasione di questa giornata di festa francese!

L’evento è organizzato nell’ambito delle iniziative di XX Giugno – Festa grande, con il patrocinio del Comune di Perugia.

contatto: +39 331 101 4614